La nostra azienda offre anche i seguenti servizi, rivolti sia alle abitazioni private sia a strutture ricettive quali alberghi, case di cura, centri riabilitativi e centri sportivi. Novabad è operativa con il servizio della trasformazione vasca in doccia anche in Svizzera.

Ristrutturazione completa bagni;

Rimozione sanitari, pavimentazioni, rivestimenti e sottofondi e impianti esistenti;
Realizzazione nuovo impianto idrico (tubazioni in polietilene reticolato, alluminio e strato protettivo);
Realizzazione nuovo impianto di scarico;
Spostamento termosifoni esistenti e loro sostituzione con scalda salviette;
Formazione nuovi sottofondi;
Fornitura e posa piastrelle pavimento e rivestimenti con libera scelta del modello da parte del cliente;
Messa in opera sanitari,rubinetterie e box doccia (marche e modello scelti dal cliente);
Rilascio certificazione conformità impianti;
Assistenza sulla pratica di detrazione fiscale 36%;
Novabad effettua il servizio di ristrutturazione bagni a Milano, Como, Varese, Monza, Lecco.

Applicazione Grip antiscivolo NOVABAD.
Applicazione di un GRIP certificato TUV, sulle superfici dei piatti doccia e delle vasche per rendere le stesse completamente ANTISCIVOLO! L’unico antiscivolo certificato TUV, esaminato TNO, antiscivolo secondo le norme DIN 51097 classe C ed esaminato da EMPA risultando conforme al regolamento bfu. 9729:2007 relativo ai pavimenti con scivolosità accentuata (zona a piedi nudi). Certificato di esame EMPA 451829 del 23.03.09

Trasformazione vasca in cabina doccia idromassaggio
Al posto della vasca da bagno potrà essere installata una cabina doccia idromassaggio e/o idromassaggio sauna. Vasta gamma di scelta tra diverse case produttrici quali ad esempio Novellini, Albatros, Grandform, ecc;

La sostituzione della vasca con cabina doccia idromassaggio garantisce il più delle volte il recupero di spazio in bagno. Le lavorazioni hanno durata compresa tra le 8 e le 12 ore. Sul nostro sito www.sostituzionevascacondoccia.it alcuni tra i modelli che solitamente installiamo.

Installazione vasche con sportello
Ad apertura laterale o frontale di varie forme e dimensioni (da 105x66cm sino a 170x80cm);

Novabad esegue la sostituzione della vasca da bagno con vasca ad apertura laterale in una giornata. Il cambio della vasca in vasca con sportello rientra tra gli interventi rivolti all’abbattimento delle barriere architettoniche, legge 13/1989. Per tale motivo sono riconosciuti dei contributi regionali a chi svolge questo tipo di installazione. Ecco alcuni modelli che solitamente Novabad installa. Richiedi un sopralluogo gratuito.Eseguiamo la sostituzione della vasca con vasca con sportello e l’installazione di vasche con sportello in Provincia di Milano, Como, Varese, Monza, Lecco, Sondrio, Bergamo, Brescia, Pavia, Lodi, Cremona e Mantova.

Compila il form per richidere maggiori informazioni oppure un preventivo gratuito, ti risponderemo nel più breve tempo possibile:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo numero di telefono (richiesto)

La tua città (richiesto)

Interessato a: (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio